| Trasparenza - FONDAZIONE IL MELOGRANO ONLUS - ABBIATEGRASSO

Trasparenza

La Legge per il mercato e la concorrenza (L.124/2017) prevede che a decorrere dall’anno 2018 le associazioni di protezione ambientale, associazioni dei consumatori e degli utenti, nonché le associazioni Onlus e fondazioni che intrattengono rapporti economici con pubbliche amministrazioni o società da esse controllate o partecipate, comprese le società con titoli quotati, siano tenute a pubblicare entro il 28 febbraio di ogni anno, nei propri siti o portali digitali, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell’anno precedente.

Con i documenti pubblicati di seguito Fondazione Il Melograno Onlus di Abbiategrasso intende adempiere alla normativa in questione per i vari anni di competenza.